Geometry Dash: schiva gli ostacoli in questo gioco di abilità per iOS e Android

Di

Geometry Dash per iOS AndroidHa ricevuto dagli utenti valutazioni eccellenti l’app Geometry Dash, disponibile sia in versione Lite gratuita per iOS e per Android che nella versione a pagamento. Il giochino è molto ben studiato: ha una grafica molto curata e una colonna sonora molto gradevole, con ritmi molto sostenuti che aiutano a giocare con più efficacia. Obiettivo del gioco è saltare, volare e trovare una strada tra passaggi pericolosi e ostacoli appuntiti ed evitare di essere disintegrati. Sono soprattutto gli ostacoli a triangolo che possono uccidere il proprio personaggio in un lampo. Servono dunque riflessi pronti, velocità sul touchpad, capacità di previsione e anche un po’ di ambizione. Il divertimento comunque è assicurato: anzi, sarà difficile staccarsi da questo giochino.

Con la versione gratuita vengono proposti 7 livelli di difficoltà, dopo i quali sarà necessario installare una versione a pagamento che costa 1.99 dollari per iOS e 1.56 euro per Android. In ogni livello ci sono difficoltà speciali: ad esempio, talvolta vi sono oggetti flottanti che consentono dei salti doppi, in altri ci sono dei trampolini, in altri dei tranelli pericolosi da evitare con cura.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009