Papa’s Bakeria: gioco a tema cooking divertentissimo

Di , scritto il 18 Marzo 2016

papa's_bakeriQuando la console Nintendo la faceva da padrone, uno dei giochi più amati tra i giovanissimi era il famoso Cooking Mama, un gioco dove bisognava cimentarsi in esperti chef che a colpi di pennino aggiungeva ingredienti, tagliuzzava, sminuzzava, girava e preparava piatti prelibati.

Oggi, con l’avvento degli smartphone, dei tablet e dei PC portatili, le console sono meno utilizzate ma non per questo bisogna smettere di divertirsi dietro ai fornelli con giochi simili.

Sul sito Poki.it ad esempio, puoi trovare molti giochi a tema cooking come Papa’s Bakeria, il gioco che vi presentiamo oggi e che ci ha fatto divertire di più. Puoi giocarci cliccando qui.

Nel gioco si è appena stati assunti nella Papa’s Bakeria e, come accade da McDonalds, bisogna prendere le ordinazioni delle torte che desiderano i clienti, correre in cucina a preparare l’ordinazione aggiungendo tutti gli ingredienti previsti nel menu senza sbagliare le dosi e gli ingredienti, cuocere la torta nel forno, guarnirla con gli ingredienti previsti e una volta terminata, portarla al cliente che, una volta assaggiata, la valuterà dandoci un punteggio in percentuale e in base al punteggio ottenuto il corrispettivo importo monetario.

Numerosi i livelli di difficoltà previsti e numerose le torte da preparare… un gioco divertente che potrebbe rivelarsi anche formativo insegnandoti a preparare dolci come un vero chef.

Buon divertimento!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009