Weasel Woodpecker: divertente gioco per Android e iOS di 4DX Games

Di

Weasel WoodpeckerWeasel Woodpecker, ovvero “Donnola e picchio”, sono i due animali protagonisti di questo giochino, in cui il gamer sotto forma di donnola salta sul dorso di un picchio e tenta di volare il più a lungo possibile. Forse qualcuno di voi ricorda la foto che fece il giro del mondo in cui il roditore e il volatile furono ripresi davvero insieme. Comunque, questa del team inglese di 4DX Games è un’app gratuita (per Android e presto anche per iOS) in cui si vola, si plana e ci si libra raccogliendo delle ghiande per aumentare il punteggio. Un livello si considera completo quando i due amici “aviatori” sbarcano sulla terra ferma.

Le ambientazioni HD dei livelli sono generate con modalità random e la meccanica del gameplay è stimolante. Anche la colonna sonora è ben studiata. Si tratta di uno di quei giochi non difficili da giocare, ma in cui è più arduo diventare maestri. Se lo avete già scaricato, ci piacerebbe sentire la vostra opinione!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009