Game of Thrones: Tale of Crows – un nuovo gioco su Apple Arcade

Di , scritto il 17 Agosto 2020

Gli abbonati ad Apple Arcade, l’esclusivo servizio di videogiochi per dispositivi iOS, sarà felice di sapere che nella piattaforma è stato integrato un nuovo gioco, Game of Thrones: Tale of Crows. Il titolo è stato messo a punto dagli sviluppatori That Silly Studio e Devolver Digital e ci riporta indietro di 8.000 di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie di successo della HBO ispirata ai romanzi di George R.R. Martin.

Nel gioco si crea la propria storia, poiché si è incaricati di fare la guardia e difendere la Barriera sotto vari Lord Comandanti e di farli diventare i migliori di tutti. Occorre fare la guardia al Castello Nero fino alla morte e cercare quante più reclute possibile, che si uniranno al Guardiano della Notte per proteggere i Sette Regni. Il gamer deve gestire diversi Lord Comandanti nel corso della storia del gioco, dato che molti ne sono passati attraverso l’iconica fortezza del Castello Nero dopo gli eventi della Lunga Notte.

Oltre a questo, potrete inviare gruppi di esploratori e guidare spedizioni in vari punti oltre la Barriera e fino al profondo Nord, ricevendo i corvi che trasmettono messaggi in tempo reale sulle cose che sono accadute in quei viaggi. Occorre rispondere impartendo i comandi, immediatamente o quando si ritiene meglio.

In generale il videogioco non è particolarmente interattivo, in quanto si basa su ordini dati mediante il testo, mentre si guarda una piccola mappa 3D in cui tutte le spedizioni vengono assistite in tempo reale. In questo modo, si può osservare come procede il gioco e come cambia la mappa cambia e la storia.

La storia dei Guardiani della Notte è lunga e moltissime sono le sue storie dimenticate. È arrivato il momento che vengano ricordate.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009