Recensioni deludenti per Fray, nuovo videogame per PC

Di

Il voto riservato dai recensori di GameSpot al nuovo Fray è un misero 4/10. Questo gioco di strategia a turni per PC è limitato soprattutto da una serie di bug imperdonabili.

E’ meticolosamente orchestrato il caos che si scatena sul campo di battaglia su cui spadroneggiano squadroni di soldati. E a livello strategico il gioco è interessante e sono numerose le armi e i bonus da sbloccare; ma è solo possibile giocare in modalità multiplayer, e la community di giocatori in giro per il mondo è troppo scarsa per sostenerlo.

Come dicevamo, sono poi troppo abbondanti i difetti tecnici, che vanno a rovinare la soddisfazione derivante da una partita ben giocata quando si trova un avversario alla nostra altezza.

L’interfaccia è “impacciata” e incoerente, con frequenti scivoloni sia sulla grafica che sul gameplay. Peccato, perché il progetto poteva essere valido: è soltanto stata una questione di sviluppo poco curato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009