Halo 4: nuove anticipazioni sull’atteso titolo per Xbox 360

Di , scritto il 17 Maggio 2012

Halo 4 per Xbox 360 è l’ottavo titolo della serie e il primo di una nuova trilogia – nonostante il numero 4 che contiene il suo nome. La sua trama ricomincerà dal finale di Halo 3 e avrà come protagonista nuovamente Master Chief. La data da segnare sul calendario per l’uscita è il 6 novembre 2012.

Da un’intervista ieri concessa da Frank O’Connor ai reporter di wallmat.com/gamecenter sono trapelate nuove informazioni sul gioco: la grafica appare completamente cambiata, sia nel character design che nell’ambientazione e nelle animazioni dei personaggi.

Sono estremamente dettagliate le animazioni “post mortem”. Invece i movimenti che rappresentano individui che camminano o corrono sembrano ancora da migliorare in fluidità.

Non compaiono più i fenomeni di alising e di ghosting che tanto erano dispiaciuti agli utenti in Halo: Reach. Al salone E3 di giugno sicuramente sapremo di più su Halo 4.


1 commento su “Halo 4: nuove anticipazioni sull’atteso titolo per Xbox 360”
  1. […] primo filmato che vi presentiamo, riguardante Halo 4, vediamo un buon tentativo di commistione fra live action e CGI a opera di un regista che sta […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009