Dungeon Hunter 4: puro hack ‘n slash per Android e iOS

Di , scritto il 17 Aprile 2013

È finalmente giunto anche sul Play Store di Google Dungeon Hunter 4, nuovo capitolo della fortunata saga di Gameloft che, a parte qualche inciampo, ha convinto e fatto divertire migliaia di giocatori.

Siamo dalle parti dei precedenti capitoli, con una grafica migliorata anche se non ancora superlativa e i concetti base che rendono da sempre vincente questo genere di rpg/hack ‘n slash: qualche classe fra cui scegliere, molti nemici da abbattere, bottino da raccogliere e via verso il boss finale.

In questo caso le classi sono 4, tutte giocabili anche se forse la più solida è il Veterano, i comandi sono quelli consueti con il controller in basso a sinistra e i tasti di attacco e abilità a destra, mappa in alto a destra e barra vita ed energia/magia a sinistra.

Buona l’opzione multiplayer sia in modalità cooperativa che in pvp e avrete ovviamente a vostra disposizione nel negozio online un vasto insieme di pozioni, armi e armature per potenziare il vostro personaggio.

E qui potrebbe esserci l’unico vero difetto di Dungeon Hunter 4: bisognerà vedere quale formula di freemium è stata adottata, se l tutto è comunque giocabile anche senza ricorrere più di tanto ai vari acquisti o se, al contrario, lo shop è invasivo e diventa impossibile procedere senza spendere.

Lo scopriremo solo giocando ed esplorando i dungeon: provate a dare un’occhiata a Dungeon Hunter 4 sul Play Store di Google!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009