Voglia di Vincere: un portale dove trovare i migliori giochi casinò

Di

voglia di vincereCon un clic su Voglia di Vincere si sbarca su una risorsa web molto preziosa per tutti gli appassionati di gambling online.

L’acronimo AAMS non è certo conosciuto soltanto agli addetti ai lavori. Sta per “Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato”, la denominazione dell’ente governativo preposto alla vigilanza del gioco d’azzardo nel nostro paese. Il suo avvento alla fine degli anni Ottanta, sancito definitivamente nel 2006 (a partire da quella data tutti i siti non conformi alla normativa sono stati oscurati), ha contribuito moltissimo a rendere più semplice e sicura la vita degli appassionati di giochi da casinò. Un divertimento e una possibile fonte di guadagno per molti individui, che con la presa di posizione dell’AAMS è diventato più sicuro a livello di transazioni in denaro, modalità di pagamento e fisco: chi vince in un casinò legalizzato incassa un importo già tassato e non deve quindi dichiarare nulla in sede di denuncia dei redditi. L’AAMS promuove inoltre il gioco responsabile, la tutela dei minorenni e la salvaguardia della privacy.

Il sito Voglia di vincere giochi è un portale che raccoglie un elenco continuamente aggiornato dei migliori operatori del settore, ovvero quelli più seri, con alte percentuali di pagamento (superiore al 95% – quando per legge sarebbe sufficiente un payout del 90%), frequenti offerte di bonus (declinati in bonus di benvenuto, bonus fedeltà, bonus gratis, extra bonus, bonus sul deposito e bonus per grandi scommettitori). Si tratta inoltre di siti capaci di offrire software sicuri e sofisticati, con interfacce molto avanzate a livello grafico e al tempo stesso di utilizzo intuitivo.

Un’altra sezione interessante del portale è quella che raccoglie i giochi da tavolo, l’ultima novità del settore che permette di vivere l’esperienza di gioco in maniera davvero realistica: si trovano infatti tavoli e giochi con croupier (di solito bellissime donne!) in carne e ossa, nel senso che le immagini di sale da gioco reali vengono trasmesse dal vivo e in diretta con l’ausilio di apposite web cam ubicate in posizione strategiche. Per il gambler le emozioni sono vive, anche perché un’apposita chat permette di comunicare con il live dealer (ovvero, il croupier) in diretta.

Un’ultima pagina del sito è quella che illustra in sintesi le caratteristiche dei più amati giochi online AAMS: roulette, videopoker, arcade, blackjack, slot machine o giochi di carte – di ognuno dei quali esistono decine e decine di versioni e livelli diversi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009