That Level Again: divertente giochino di logica, gratuito per Android

Di

That Level AgainThat Level Again è un’app videoludica gratuita per dispositivi Android che nel giro di poco tempo ha ottenuto una altissima valutazione dagli utenti: al momento di questa recensione ben 4,7 punti su 5.

In questo titolo bisogna spremersi le meningi e aiutare un buffo personaggio a fuggire da una stanza. Servono riflessione e abilità. L’aspetto originale sta nel fatto che si comincia ogni volta dallo stesso livello, ma la fugo si ottiene in modo diverso ogni volta (64 in tutto). Sono a disposizione solo tre comandi: avanti, indietro e salto, con i quali bisogna passare da piattaforma in piattaforma, evitando le trappole, interpretando correttamente gli indizi e sbloccando l’uscita di sicurezza per passare al livello successivo. Che sembrerà identico al precedente: una stanza con piattaforma, spuntoni appuntiti, pulsante e porta e un nuovo eroe “immortale”. Sembra facile, ma non lo è!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009