The Elder Scrolls: Blades, le novità del nuovo gioco di Bethesda

Di , scritto il 16 Aprile 2019

Con Elder Scrolls gli sviluppatori di Bethesda hanno mietuto un grande successo e uno sterminato numero di fan. Questo grazie alle dinamiche di un gioco che offre libertà d’azione e molti intrattenimenti per il giocatore in movimento attraverso i diversi territori alla ricerca di minerali preziosi e gemme.

Il nuovo titolo della saga si intitola The Elder Scrolls: Blades, ed è una versione pensata per essere giocata su dispositivi iOS e Android. Le sue principali caratteristiche sono la versatilità e l’alta gamma di personalizzazione: si può infatti decidere di disporre lo schermo orizzontalmente oppure verticalmente (anche se la prima opzione offre una maggiore comodità quando si utilizzano i comandi e facilita il combattimento). Il personaggio può essere totalmente personalizzato e le sue abilità vengono attivate accumulando oggetti, vittorie e potenziamenti di livello. La personalizzazione si applica anche ai territori in cui si svolge il gioco, dove si ha la possibilità di ricostruire i villaggi sistemando gli edifici secondo le proprie preferenze.

Gli acquisti in-app hanno un costo piuttosto elevato ma talvolta sono necessari per l’evoluzione del personaggio se il giocatore non dispone del capitale necessario per acquisire oggetti e materie prime.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009