Mok Force, lo shooter per la pausa caffè

Di

Mok-Force_ShooterMok Force è un nuovo shooter creato da Deathmofumofu e si presenta come il titolo ideale per sfogare tutta la vostra voglia di uccidere invasori, astronavi, stazioni orbitanti e altro ancora durante le brevi pause sul lavoro o dallo studio.

Grafica in 3D con basso numero di poligoni ma molto, molto accattivante, la vostra navicella e orde di nemici. E basta.
Niente scudi, niente armi speciali o power up da raccogliere mentre si spara, niente vite premio se non a determinati (ed elevati) intervalli di punteggio, nessun fronzolo se non una estetica che è insieme retrò e moderna e una strepitosa colonna sonora drum and bass che si accorda alla perfezione al gameplay frenetico.

Sì perché se le prime ondate vi sembreranno facili, vedrete che presto tutto si trasformerà in un inferno di proiettili e pericoli.
L’elemento cardine è il fatto che siete dotati di due tipi di armi che sparano simultaneamente: un cannone principale a lungo raggio che punta davanti a voi e due armi laterali a minor gittata.
Solo che i nemici uccisi con i cannoni laterali vi fruttano dieci volte il punteggio normale e verrete quindi spinti ad avvicinarvi pericolosamente alle orde di astronavi, rischiando sempre il più possibile per battere il vostro precedente punteggio.

Mok Force è stato realizzato in Unity ed è possibile giocarlo gratuitamente sia online che offline nella versione downloadabile (il sito è in lingua giapponese, ma le due modalità sono intuitive), purtroppo manca una board con i top scorer e quindi non si è motivati a cercare di battere i record altrui, ma rimane comunque un gran titolo per sfogarsi qualche minuto o, se si procede con le ondate più avanzate, mettere seriamente alla prova la vostra abilità.

Qui il sito ufficiale per giocare online o downloadare Mok Force.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009