Star Wars: Force Arena – videogame strategico multiplayer per iOS e Android

Di

Star Wars: Force Arena è un nuovo videogame di combattimento e strategia in modalità multiplayer. In esso bisogna mettere insieme la propria squadra (ovvero creare un mazzo di carte personalizzato) scegliendo tra 80 personaggi e cercando di includere accoppiate potenti di personaggi. Questo team deve andare all’attacco di altri utenti, in un gioco online che mira alla conquista di risorse e potere. I giocatori possono elaborare le loro strategie autonomamente, ma anche coalizzarsi in gilde (invitando amici), per dichiarare guerra a quelle avversarie. Ci sono anche un’arena, delle classifiche, dei bonus, delle ricompense e molto altro. Avere la meglio contro un avversario nell’arena permetterà di ottenere un alto posizionamento in classifica, ricompense, personaggi speciali e oggetti bonus.

Il gioco è offerto gratuitamente agli utenti che lo scaricano dall’App Store o da Google Play. Sono possibili acquisti in-app per ottenere i cristalli con si traducono in risorse più immediate.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009