Demigod ora disponibile su Steam

Di

DemigodImmaginate un mondo nel quale le divinità, assemblate in un vasto e potentissimo Pantheon, dominano ogni forza, energia e aspetto del mondo. E immaginate quindi che un posto in quel Pantheon rimanga vacante, scatenando quindi una spietata guerra fra semidei che vogliono a tutti i costi prendere quel trono.

Questa in sostanza la base di partenza di Demigod, gioco per PC di qualche tempo fa creato da Gas Powered Game che ora tenta una seconda vita su Steam con un ottimo lancio promozionale: 6.69 dollari con un ulteriore sconto del 33% se acquistato entro il 2 gennaio.
Occasione irrinunciabile per chi non ha mai provato questo ottimo mix di strategia, gioco di ruolo e azione che può ovviamente aver risentito un po’ del tempo passato ma risulta ancora estremamente piacevole in ogni aspetto del game play.

Potrete quindi scegliere il semidio che più vi piace fra un gruppo ben diversificato, ognuno con i suoi particolari poteri, e scatenare quindi le vostre armate, guidate appunto dal demigod selezionato, per muovere guerra ai vari concorrenti.

Si può giocare sia in single player che online contro altri giocatori e potete immaginare gran parte delle varie opzioni: come in ogni game di questo tipo è molto importante un ottimo controllo/conoscenza della mappa e la gestione delle truppe, accumulando sempre più potere di livello in livello.

Qui un link al sito ufficiale di Demigod, ricco di informazioni, screenshot e FAQ.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009