E’ in arrivo SimCity BuildIt, il nuovo SimCity (sia per iOS che per Android)

Di , scritto il 15 Settembre 2014

SimCity-BuildIt-iOS-AndroidEsiste già il sito di SimCity BuildIt, ma per gli aggiornamenti in tempo reale occorre seguirli sulla pagina Twitter @SimCityBuildIt. Comunque, siamo tutti in attesa del nuovo gioco dei Sims, che esisterà nelle versioni per iPad, iPhone e device Android. In questo modo potremo portare dovunque andiamo la gradevole esperienza del progettare, costruire e manutenere una città virtuale con i suoi cittadini.

Le informazioni al momento disponibile sul nuovo titolo di EA sono le seguenti: con l’uso dei touchscreen sarà possibile usare i polpastrelli per rimpicciolire, ingrandire, ruotare la visualizzazione. Negli scenari compariranno anche le zone di mare, le ore notturne, gli impianti per l’approvvigionamento di energia. Bisognerà costruire non soltanto edifici ma anche strade e rispettare i bisogni vitali dei cittadini, che non tarderanno a far sentire la loro voce in caso contrario.

EA promette che sarà di gran lunga il più avanzato gioco di simulazione di costruzione per dispositivi mobili. Guardando il video promozionale sembra proprio che possiamo fidarci!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009