Microsoft Flight Simulator: arriva la versione più realista e dinamica di tutti i tempi

Di , scritto il 15 Luglio 2020

Gli appassionati della saga di Microsoft Flight Simulator potranno presto vivere le esperienze realistiche e dinamiche che li attendono nella nuova versione del famoso software, sviluppata in collaborazione con Asobo Studio: uscirà il 18 agosto.

Microsoft ne parla nella presentazione come del “il più realistico e autentico simulatore di volo oggi disponibili”, riferendosi al fatto che gli utenti potranno godersi dei paesaggi molto dettagliati di una zona abbastanza estesa del pianeta, dei modelli di aerei con cabine riprodotte in modo estremamente preciso e realistico, e avranno anche le informazioni meteo e traffico in tempo reale, il nuovo motore “day and night”, e molto altro ancora, tutto per offrire la sensazione più realistica possibile.

Naturalmente la nuova versione sarà disponibile in tre diverse edizioni, che si differenziano tra loro per gli aerei e gli aeroporti disponibili fin dal primo giorno.

L’edizione Standard, che avrà un costo di 70 euro, includerà 20 aerei con piani di volo unici e 30 aeroporti regionali e internazionali.

L’Edizione Deluxe, che costerà circa 90 euro, e comprenderà tutto ciò che viene fornito nell’Edizione Standard più altri cinque aeromobili e cinque aeroporti internazionali.

E infine c’è anche la Premium Deluxe Edition, che per circa 120 euro aggiungerà a tutto ciò che è presente nell’edizione standard altri dieci aerei e dieci aeroporti internazionali.

Il video seguente mostra il potenziale realistico della nuova versione del simulatore:

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009