Call of Duty: Modern Warfare 3 ha stregato all’E3 2011

Di , scritto il 15 Giugno 2011

Come avrete capito, in questi giorni, una dopo l’altra, esamineremo tutte le più importanti novità software recentemente presentate al salone dell’E3 2011 di Los Angeles. Tra queste, brilla Call of Duty: Modern Warfare 3, un titolo che ancora una volta quasi sicuramente non deluderà i suoi fan. L’Infinity Ward e Sledgehammer hanno voluto stupire i gamer con una campagna spettacolare per questo sparatutto in prima persona che dovrebbe uscire l’8 novembre sia in Europa che negli USA per Xbox 360, PS 3, Wii, PC e Mac OS X.

Riprendendo da dove Modern Warfare 2 aveva lasciato, verremmo proiettati nel bel mezzo della Terza Guerra Mondiale. Le grandi città del mondo occidentale faranno da perfetto sfondo per scontri esplosivi di guerriglia urbana: New York, Londra, Parigi e Berlino saranno i nuovi teatri degli scontri. Sì, le nazioni interessate nel conflitto saranno: Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Germania, ma non escludiamo la partecipazione di altre nazioni.

In questo capitolo assumeremo i panni della recluta Keeshon Lewis, eseguiremo ordini come veri soldati e potremmo guidare jeep da un luogo all’altro. New York sarà lo scenario per il primo livello di gioco, che prevederà scontri pieni d’azione per i negozi della città e un formidabile combattimento aereo tra i grattacieli della Grande Mela.

Il nuovo Modern Warfare 3 sembra essere molto più vicino alla nostra realtà giornaliera: vedere città simbolo devastate dalla guerra è qualcosa che ci darà forti emozioni.

La modalità multiplayer presenta una vasta gamma di armi, sfide e mappe sempre più ampie.

Call of Duty continua a stregare i suoi gamer grazie alla qualità grafica ma soprattutto al suo eccezionale gameplay.

1 commento su “Call of Duty: Modern Warfare 3 ha stregato all’E3 2011”
  1. […] (proprio oggi!) per per Xbox 360, PS 3, Wii, PC e Mac OS X, Modern Warfare 3, dopo essere stato tanto atteso e discusso verrà ora messo alla prova da migliaia e migliaia di giocatori sparsi per tutto il globo e sarà […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009