Space Whale: rilassatevi con la Balena Spaziale

Di

Space-WhaleCi sono momenti, nella carriera di ogni videogiocatore, nei quali si è stanchi di sterminare nemici, saltare nei platform, accumulare gear e livelli, risolvere puzzle sempre più complicati e folli…

In quei momenti si può downloadare Space Whale, che fra le altre cose è anche gratis, e rilassarsi un po’, svagarsi per dieci minuti fra forme e colori, senza dover salvare il mondo, senza dover combattere qualche difficilissimo boss finale, limitandosi a galleggiare nello spazio divorando pianetini e asteroidi.

La storia è presto detta: l’universo è in procinto di implodere e voi, nei panni di una Balena Spaziale, non dovete far altro che aggirarvi nel vuoto, divorando pulviscolo e meteoriti come se fosse plancton e sfruttando la forza gravitazionale dei pianeti per muovervi.
Man mano che vi nutrite diventate sempre più grandi, fino ad arrivare a divorare intere galassie.

Forme e colori cangianti e rilassanti, un bel viaggetto nel cosmo e poco più per un titolo che non pretende certo di essere il gioco della vostra vita. Il valore aggiunto?
Semplice: a seconda del vostro tipo di dieta aggiungerete o toglierete strumenti dalla colonna sonora, in pratica quel che mangiate influenzerà direttamente la musica, con risultati diversi e imprevedibili.Insomma, poco più che psichedelia di forme, colori e suoni, ma certe volte è quel che ci vuole.

Buon appetito spaziale, Space Whale è scaricabile in forma gratuita seguendo QUESTO LINK.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009