Mario Strikers: Battle League Football – anticipazioni e trailer del nuovo gioco per Nintendo Switch

Di

Mario Strikers Battle League Football riporta il calcio nel mondo di Super Mario & Co (era stato preceduto in passato da Mario Strikers, Mario Smash Football (anche noto come Super Mario Strikers) e Mario Strikers Charged su altre console. Il nuovo titolo per Nintendo Switch uscirà il prossimo 10 giugno e offrirà sfide tra due squadre di cinque persone, con la possibilità di collegare in modalità multiplayer locale fino a otto giocatori con una sola console. Esisterà anche una versione online, che prevede un massimo di 20 giocatori in grado di unire le forze in una squadra che mira a diventare la migliore al mondo.

Ovviamente non si tratterà di una simulazione realistica, ma di un’azione calcistica in stile arcade infarcita dei classici elementi della famosa saga con superpoteri, oggetti speciali e altro. Ci saranno anche dei tiri speciali: quando saranno attivati l’artwork cambierà trasformandosi in uno schizzo disegnato a mano.

Questo il trailer:


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009