Popmundo: browsergame gratuito nel mondo delle rockstar

Di

I videogiochi musicali stanno riscuotendo un notevole successo negli ultimi tempi. Oggi vi proponiamo un gioco di ruolo gratuito che potrete giocare online insieme a migliaia di altre persone sparse per il mondo. Si chiama Popmundo e raccoglie una community in cui i gamer tentano di avere successo nel mondo virtuale dell’industria discografica.

Giocherete in tempo reale, nel senso che anche quando non siete connessi il gioco va avanti. Assumerete le sembianze di un aspirante rockstar, scegliendo uno stile tutto vostro, formando un gruppo musicale e viaggiando nel mondo della comunità. La vita in Popmundo non si ferma mai, ci sono sempre concerti ed eventi in corso da qualche parte nel mondo, nuovi brani musicali da registrare in studio, flirt interessanti e mezzi scandali da scoprire nelle feste che si svolgono nei backstage. Tutti i personaggi che incontrerete e con cui vi interfaccerete sono ovviamente gestiti da altri utenti reali.

La partecipazione è gratuita, basta iscriversi su questa pagina con un indirizzo e-mail valido. Su quest’altra pagina invece troverete alcuni utili chiarimenti sul gioco, che ha una grafica accattivante e ben curata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009