Anticipazioni su Super Mario 3D Land dal Tokyo Game Show

Di , scritto il 14 Settembre 2011

E’ prevista per novembre l’uscita di Super Mario 3D Land, un titolo della serie Super Mario per la console Nintendo 3DS. Il gioco sarà una via di mezzo tra i videogiochi a piattaforme che hanno reso famoso Mario, con la tridimensionalità comparsa in videogame come Super Mario 64.

Il gioco segna il ritorno del Mario Tanooki, il quale possiede una coda che gli permette di librarsi e saltare di piattaforma in piattaforma o anche di abbattere i nemici con un veloce colpo di coda.

Dalle interviste a margine del Tokyo Game Show 2011 emerge chiaramente l’impressione che, pur restando un titolo adatto a giocatori di ogni livello, rispetto ai videogame Mario 2D questo richiederà decisamente più abilità nel trovare segreti e scorciatoie.


1 commento su “Anticipazioni su Super Mario 3D Land dal Tokyo Game Show”
  1. […] ad arrivare i primi report da New York e dallo stand Nintendo il gioco più atteso era ovviamente Super Mario 3D Land, titolo con il quale la casa madre spera di tornare a vendere bene la sua console […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009