Giochiamo a Hello Kitty Online

Di , scritto il 14 Settembre 2009

Hello_kitty_onlinePer una volta sulle pagine di SoloGames lasciamo da parte i ‘maschiacci’ e parliamo di un gioco più adatto alle bambine, che amano molto la gattina Hello Kitty. Su queste pagine è possibile giocare a Hello Kitty Online (HKO), per il momento il primo Massively Multiplayer Online Role-Playing Game (MMORPG) sulla celebre micina coreana, sviluppato da SanrioDigital e Typhoon Games.

Il gioco ambientato nel mondo di Hello Kitty e dei suoi amici, tra cui Badtz-Maru, My Melody, Dear Daniel, Keroppi e si svolge in luoghi magici come il regno dei fiori (Flower Kingdom) e la foresta dei sogni (Dream Forest), ma anche ambientazioni più realistiche in città come Parigi, New York, Tokyo e Londra.

Sul sito si può entrare a far parte di una grande avventura con migliaia di altri giocatori nel mondo, con cui si può entrare in contatto mediante la condivisione di video e di commenti sui blog. Il gioco infatti è integrato con SanrioTown, la community ufficiale dei fan di Sario.

Il HKO è un gioco gratuito, ma necessita di un’iscrizione preliminare. Dopo la quale bisogna scaricare il software e installarlo. In seguito si lancia il gioco e si effettua il login; poi si crea il proprio personaggio e si inizia l’avventura, che consiste nel costruirsi una casa, lavorare nella propria fattoria, spendere i Sanrio Point, giocare a una serie di mini-giochi, fare amicizie, partecipare ai concorsi e altro.

Tutto parte da questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009