Rilasciata la demo di Fifa 2008

Di

fifa08ps3scrn01-screenshot_viewer_medium.jpgCome ogni anno, finita l’estate, l’Italia si incolla alla tv per seguire il campionato di calcio, e poi aspetta l’autunno per imitare le gesta dei propri beniamini con il joypad in mano. A regalare queste emozioni agli appassionati di pallone sono da sempre due famosi titoli della storia dei videogames moderna, FIFA e PES. Il gioco Konami è stato il preferito  da pubblico e stampa per anni, ma ora sembra che la EA sia decisa a superare il rivale giapponese, e Fifa 2008 potrebbe essere proprio la simulazione di calcio perfetta. Proprio ieri è stata rilasciata la demo, che soddisferà la curiosità di alcuni, mentre gli altri attenderanno la versione completa. Fortunati i possessori di Xbox 360 e PS3 quindi.. per ora le immagini promettono bene.

Fonte immagine: www.gamesradar.com

1 commento su “Rilasciata la demo di Fifa 2008”
  1. Jimmy ha detto:

    Aggiungiamo che con l’arrivo della demo i fan del calcio simulato si sono letteralmente divisi in due. Da una parte quelli che rimangono fedeli a PES e che ritrovano nel nuovo fifa gli stessi bug fastidiosi che rendevano ingiocabili le uscite precedenti, dall’altra quelli che, pur essendo amanti della saga konami, trovano ormai troppo arcade la giocabilità dell’ultimo titolo e vedono nel nuovo fifa la vera simulazione di calcio…

    Bisogna aspettare l’uscita di PES 2008 per capire definitivamente se finalmente quest’anno fifa 2008 sarà un degno avversario dell’ormai spadroneggiante Pro Evolution Soccer …


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009