Playtech tra i software migliori per casino

Di , scritto il 14 Agosto 2020
playtech

Nel mondo dei Casinò Playtech è uno dei marchi più famosi e apprezzati. L’azienda estone che produce software per i casinò online è uno dei leader mondiali del settore e nel corso degli anni ha rafforzato la sua posizione all’interno di un mercato che si contraddistingue per la continua evoluzione tecnologica. Tra le piattaforme di gambling online che utilizzano i software prodotti da Playtech ci sono anche molti dei migliori casinò italiani, che hanno deciso di affidarsi all’azienda estone per proporre ai loro utenti dei giochi all’avanguardia e sempre più coinvolgenti.

I Casinò italiani che utilizzano i software Playtech

La lista dei casinò italiani che hanno scelto di affidarsi a Playtech per giochi di carte, roulette, blackjack e slot machine è molto lunga. Ovviamente tutti i casinò che utilizzano questi software di gioco hanno tutti una regolare licenza AAMS per poter operare legalmente in Italia.

Tra questi troviamo SNAI, William Hill, 888 casinò, Eurobet, Lottomatica e Betfair. Ma ci sono anche altri casinò che utilizzano i giochi della software house estone, come Pokerstars, Stanleybet e Fantasy Team. Ormai Playtech è una grande realtà nel mercato italiano del gioco d’azzardo.

La storia di Playtech

L’azienda estone è nata nel 1999 e fin dal primo momento ha cercato di portare sul mercato soluzioni innovative. Oggi Playtech è quotata alla borsa di Londra e può contare su oltre 5.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo, ed è titolare di circa 150 licenze a livello globale.

Nel corso degli anni la software house non solo si è ingrandita, ma è anche stata capace di portare avanti delle partnership molto importanti con aziende di fama internazionale, investendo molto anche sul tema della sicurezza informatica.

Perchè scegliere un Casinò Playtech

I giochi sviluppati da Playtech si contraddistinguono per la grafica di alto livello e per l’elevata giocabilità. Queste caratteristiche hanno portato molti giocatori d’azzardo a cercare i casinò online che utilizzano i software dell’azienda estone.

Il parco giochi di Playtech è veramente ampio e comprende non solo i classici giochi da casinò come Blackjack, Roulette, Baccarat e le slot machine, ma anche dei giochi arcade molto coinvolgenti.

I motivi per cui gli utenti scelgono i casinò online Playtech sono principalmente i seguenti:

  • Elevata qualità grafica
  • Estrema giocabilità ed interfaccia user friendly
  • Grande varietà di giochi, dai grandi classici ai più moderni
  • Possibilità di accedere a degli speciali jackpot riservati esclusivamente al circuito Playtech
  • Ottimo supporto clienti in modalità live usufruibile in qualsiasi momento grazie alle chat con operatori qualificati

Le slot machine Playtech

Il prodotto di punta di Playtech sono le slot machine, molte delle quali sono state progettate utilizzando la grafica 3D, e che garantiscono agli utenti un’ottima giocabilità oltre che una grafica eccellente.

L’elenco dei titoli presenti nel catalogo dell’azienda estone è veramente lunghissimo, ma ci sono alcune slot che hanno riscosso un grandissimo successo non solo nel mercato italiano, ma anche a livello globale. La slot preferita dai giocatori italiani è senza dubbio Age of the Gods, ma sono molto apprezzate anche la Gladiator e la Halloween Fortune.

La collaborazione di Playtech con la Marvel ha portato alla realizzazione di alcune slot dedicate ai grandi personaggi a fumetti del colosso statunitense. Tra i più famosi ci sono le slot machine dedicate ad Iron Man, X-Men, I Fantastici Quattro e l’Incredibile Hulk.

Gli altri giochi

Nell’elenco dei giochi disponibili per i casinò Playtech ci sono tantissimi giochi che sono veramente molto coinvolgenti. Tra i giochi tradizionali dei casinò meritano una menzione particolare le varianti della Roulette, tra le quali figura anche un’interessante versione 3D. La scelta dei giochi di carte è molto ampia, ma alla fine gli utenti prediligono sempre quelli più famosi, magari rivisitati da Playtech in chiave moderna. Tra questi ci sono ovviamente sia il BlackJack che il Baccarat, disponibile anche nell’immancabile versione “Live”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009