Snake Rewind: dopo 20 anni il giochino di Nokia arriva su Android e iOS (ed è gratis)

Di

Snake RewindBasta dire Snake Rewind e per molti dei nostri lettori sarà tutto un mondo che ritorna. Dopo vent’anni dalla versione originale su Nokia 3310, Taneli Armanto e Rumilus Design hanno messo insieme le forze per portare nuovamente tra noi il serpentello che deve inghiottire grandi quantità di frutta per crescere in lunghezza. Sempre evitando di mordersi la coda con le circonvoluzioni che compie su se stesso.

Quanti ricordi! Ma anche alcune novità: ovviamente si agisce a colpi di tap e swipe, sono presenti 10 livelli con specie diverse di frutta, power-up, booster ed effetti speciali e sonori molto carini. Ne risulta un gioco che diverte e sfida a ogni missione. E’ anche possibile competere con altri giocatori per scalare le classifiche. E avere una bella sorpresa quando si riesce a riempire tutto lo schermo con il serpente!

l’app è disponibile nella versione per iPhone/iPad e per Android, entrambe gratuite, ma con possibilità di acquisti in-app.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009