Badland Brawl: facile da giocare ma difficile da padroneggiare

Di

Gli sviluppatori di Badland e Badland 2 hanno lanciato di recente un nuovo gioco più “nervoso” dei due precedenti. Si chiama Badland Brawl ed è disponibile sia per device Android che iOS. Pur basandosi sui codici visivi e narrativi dei due titoli di successo citati, Badland Brawl innova in termini di gameplay: il meccanismo è basato sulla fisica, divertente e intuitivo, ma non facilissimo da gestire al meglio. In questo action platform, i giocatori mandano i loro cloni nell’arena e fanno tutto il possibile per sconfiggere il loro avversario. Per raggiungere l’obiettivo è importante sviluppare una strategia di reazione a catena ben ponderata. Una delle soluzioni migliori è sbloccare le misteriose uova BADLAND per raccogliere e migliorare i propri cloni. Si può anche creare una tribù o unirsi a una già esistente, condividendo i cloni e costruendo la propria comunità personale.

Badland Brawl consente a tutti di competere contro amici o altri giocatori di tutto il mondo. Ogni vittoria sblocca nuove ricompense e nuovi personaggi le cui abilità esclusive vengono costantemente migliorate. Nuove tattiche possono essere imparate osservando i migliori combattimenti su BadTube.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009