Joyamo.it: giochi e social network

Di , scritto il 13 Novembre 2008

joyamoSul sito Joyamo.it non soltanto si gioca a volontà a Poker Free, BlackJack, Dama, Briscola ecc., ma si fa anche community! In pratica, Joyamo.it è un Gaming Social Network, dove si possono incontrare e conoscere persone con la passione per i giochi. Per entrare a far parte del ‘giro’ basta iscriversi, rilasciando pochi dati (indirizzo e-mail, nickname, password, luogo e data di nascita). Tutto gratuito. In questo modo si diventa membri a tutti gli effetti e si può partecipare a giochi e tornei a premi, oltre che fare nuove amicizie chattando.

Giochi e tornei sono proprio gli elementi aggreganti, che aiutano a incontrare e conoscere altri utenti; i token guadagnati giocando, cliccando, scrivendo blog e invitando amici (solo per fare qualche esempio) sono la moneta del sito che si potrà utilizzare per partecipare a tornei, estrazioni e molto altro. Inoltre è attivo il souk, un vero e proprio mercato in moneta virtuale, dove si possono trovare, vendere e acquistare oggetti, trovare ricariche telefoniche, partecipare ad aste, bonus per biglietti aerei e molti altri oggetti, utilizzando come moneta di scambio proprio i token guadagnati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009