Piccola rassegna dei migliori (a nostro avviso) giochi Android gratuiti nel 2015

Di

giochi per androidI giochi davvero divertenti per i device Android certo non mancano e, per fortuna, molti di essi sono anche gratuiti o meglio in versione freemium, vale a dire disponibili in una versione di base gratis, con degli eventuali acquisti in-app che permettono di fare progressi più rapidi. Ecco secondo noi quelli migliori attualmente a disposizione, in vari generi tra i quali sicuramente troverete anche quello che fa al caso vostro:

FIFA 15 Ultimate Team: versione mobile di FIFA 15, mette il giocatore a capo di una squadra di partenza costituita da giocatori provenienti da 500 squadre e che si può cimentare in una trentina di campionati diversi. Ogni volta che si vince la squadra può evolversi e migliorare il livello dei giocatori, lo stile di gioco e la tecnica.

Assassin’s Creed Pirates: un episolidio inedito della saga dedicato a smartphone e tablet. Vi ritroverete nei panni di Alonzo Batilla, giovane pirata amante dell’avventura e solcherete il mar dei Caraibi alla ricerca di fortuna e combattimenti.

Angry Birds: ne abbiamo parlato più volte sul nostro blog, ad esempio su questa pagina

EA Sports UFC: in questo gioco infilerete i guanti di un lottatore di Ultimate Fighting, iniziando dai gradini più bassi e cercando di salire la scala del campionato con più vittorie possibile. Per riuscire nell’allenamento bisogna anche guadagnare e investire denaro.

Hearthstone: Heroes of Warcraft: nessuna violenza qui, piuttosto un gioco di carte online direttamente ispirato all’universo di Warcraft. In esso bisogna sfidare forti avversari e battersi a forza di sortilegi, usando strategie e tattiche opportune per collezionare nuove carte e sbloccare ricompense e successi.

Slayin: è un RPG d’azione a 9 bit che piacerà molto ai nostalgici del retrogaming. Vi troverete nei panni di un coraggioso cavaliere che deve riuscire a uccidere più mostri possibile. Il numero di livelli è infinito, ma l’eroe può contare su una vita soltanto e se muore bisogna ricominciare tutto da capo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009