Cyberbike 2: il videogioco per PS3 con la cyclette

Di

Era ora che a qualcuno venisse in mente un modo per unire divertimento videoludico e attività sportiva – però senza uscire di casa.

Tanti hanno una cyclette in casa, ma pedalare da soli in salotto è molto, molto noioso. Molto meglio farlo videogiocando. Con la cyclette a resistenza magnetica collegabile alla console PS3, fare esercizio diventa un divertimento. Il gioco si chiama Cyberbike 2: offre 18 livelli e come obiettivo principale vi pone quello di ripulire il pianeta Cyclo con spirito ecologico.

La fatica dei pedali si dimentica facilmente mentre si sfreccia virtualmente nei vari ambienti con simpatici avatar. Tra le modalità di gioco ci sono Storia, Passeggiata e Mulplayer online.

Certo, il videogame costa più del solito (il prezzo scontato nella libreria IBS è attualmente di 182,39 euro), ma bisogna calcolare che include il prezzo della cyclette. E forse permetterà di risparmiare sull’abbonamento in palestra!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009