Assassin’s Creed: Bloodlines esce il 20 novembre

Di

Assassins_Creed_BloodlinesAssassin’s Creed: Bloodlines è uno stealth riservato alla PSP che rientra nell’elenco dei videogiochi più attesi per l’autunno 2009, almeno in base a quanto ritiene la prestigiosa rivista PCWorld.

La storia si svolge appena prima di Assassin’s Creed 2 e ha come protagonista Ezio Auditore, un giovane che vive nella Firenze del Rinascimento e che, suo malgrado, imparerà a comportarsi da temibile assassino per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. E così il videogamer impersona questo personaggio nobile elegante ed affascinante, dallo spirito libero e assai intelligente.

L’avventura ha un lato educativo, poiché è ambientata in un periodo storico in cui la cultura e le arti fecero dell’Italia l’esempio per il resto del mondo conosciuto. Ma anche un secolo pieno di storie di corruzione, avidità e morte violenta.

Sta al giocatore scegliere se confondersi tra la folla oppure decidere collaborare con i vari personaggi: la seconda è una soluzione potenzialmente radicale ma anche più pericolosa. Sarà necessario imparare a uccidere con nuove armi e disarmare i nemici per ucciderli con le loro stesse armi. Il gioco è riservato ai maggiori di 16 anni.

1 commento su “Assassin’s Creed: Bloodlines esce il 20 novembre”
  1. FABRIZIO ha detto:

    sembra una gran ficata assasin’s creed e nn vedo l’ora di acquistarlo!!!
    vi continuero a seguire siete fantastici fantastic beatifull meravigliosi!ciao!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009