Ottimi giudizi su Resistance 3 per Playstation3

Di

Resistance 3 è uno sparatutto in soggettiva, totalmente tridimensionale e compatibile con il controller PS Move (che però non è incluso nel pacchetto).

Questa, in breve, la trama: siamo negli anni ’50, il pianeta Terra è invaso dai Chimera, e anche gli USA sono sotto il loro dominio. Sono passati quattro anni dal finale grandioso di Resistance 2 e Joseph Capelli, l’unico a essere sopravvissuto di uno speciale team, si è dovuto nascondere per mettere in salvo la sua famiglia. Ma bisogna continuare a combattere, perché il dr. Malikov non si fa scrupoli e ha in mano un nuovo progetto che potrebbe debellare i Chimera. Joseph Capelli e Malikov partono per un viaggio terrificante nella nazione distrutta fino a ciò che rimane della metropoli di New York. La missione è delle più ardue: fare in modo che il genere umano non sia totalmente distrutto dai Chimera.

Le recensioni del titolo sono tutte favorevoli: Resistance 3 viene definito uno degli sparatutto più raffinati mai esistiti. Armi dall’aspetto e migliore e ben maneggiabili, ambienti magnifici, l’atmosfera accattivante. Non è necessario avere già giocato ai primi due capitoli della saga perché la cinematica di apertura (che si vede durante il tempo in cui il gioco si autoinstalla) racconta tutto quello che è avvenuto fino a quel momento nella storia, inclusi gli eventi che hanno posto il protagonista nell’attuale posizione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009