Con il kit VR di Nintendo Labo arriva la realtà virtuale su Nintendo Switch

Di , scritto il 12 Marzo 2019

Anche Nintendo muove i primi passi nel mondo della Realtà Virtuale: ha infatti introdotto un nuovo elemento del suo kit Labo da utilizzare nel Nintendo Switch per fondere il gameplay fisico e digitale con un’esperienza di realtà virtuale semplice e divertente.

Il kit VR principale costa poco più di 70 euro, e comprende sei diversi kit di cartone da costruire: il visore VR Toy-Con, il blaster Toy-Con, la fotocamera Toy-Con, l’uccello Toy-Con, il pedale eolico Toy-Con e l’elefante Toy-Con. Sono inoltre inclusi un portaschermo e un supporto di sicurezza. È una buona scelta per i bambini e le famiglie che vogliono godersi l’esperienza completa. Ma è anche possibile optare per il set di base (che  prevede il software Labo per Nintendo Switch, più tutte le parti necessarie per creare il visore VR Toy-Con e il blaster Toy-Con, oltre al portaschermo e al supporto di sicurezza) ed è un buon punto di partenza per iniziare a scoprire il mondo di Nintendo Labo VR.

Il kit VR sarà disponibile a partire dal 12 aprile negli Stati Uniti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009