Assassin’s Creed Rebellion: il GDR strategico ufficiale per dispositivi Android e iOS

Di

Assassin’s Creed Rebellion è da qualche tempo disponibile negli store di applicazioni per device mobile. Sviluppato ufficialmente da Ubisoft, il gioco combina strategia e RPG. Nell’insieme si distingue dal resto del franchise soprattutto per la sua grafica fumettosa e il gameplay particolare. In Assassin’s Creed Rebellion i giocatori sono invitati a esplorare il passato di diversi assassini alla volta, a costruire una confraternita formidabile e a confrontarsi in maniera efficace con i Templari e l’oppressione che attanaglia la Spagna.

Per l’occasione, Assassin’s Creed Rebellion presenta una nuova versione dell’Animus: occorre reclutare i propri Assassini tra quaranta personaggi, alcuni dei quali non devono più dimostrare il loro valore. E’ altresì necessario costruire e gestire la propria sede che è luogo d’incontro, di formazione e di riflessione strategica.

Assassin’s Creed Rebellion offre al gamer l’opportunità di partecipare a numerose missioni segrete. Occorre però fare in modo di avere il controllo sui propri Assassini prima di inviarli sul campo. Il successo delle missioni dipende dal successo della propria ricerca di nuove ricompense e frammenti di DNA.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009