Advanced Tactics World War II

Di

Advanced Tactics World War II è un gioco di strategia per PC molto versatile che dà ai giocatori l’opportunità di condurre le loro battaglie in qualsiasi periodo della Seconda Guerra Mondiale. Potete entrare in un panzer e imperversare per tutta l’Europa. L’interfaccia è semplice ed efficiente e – a quanto dicono gli utenti – il gameplay provoca facilmente assuefazione negli appassionati dei giochi di questo genere.

A seconda dello scenario che preferite potete decidere che cosa devono produrre le vostre città, quali quartier generali devono ricevere rinforzi, come deve essere formata la vostra catena di comando, quale tipo di truppe di equipaggiamento militare utilizzare in ogni unità bellica (forze aeree, di terra, di mare e anche paracadutisti). Insomma le combinazioni possibili per la vostra strategia sono praticamente infinite, e tutte potenzialmente valide per ottenere la vittoria.

Infine, a conferma della sua notevole giocabilità, il software Advanced Tactics include anche un potente editor per gli scenari di guerra, con cui potete ricostruire i vostri scenari storici preferiti oppure fabbricarne alcuni di fantasia. Tra i classici più amati dagli utenti ci sono sicuramente la linea gotica, il fronte russo, il DAK (Deutsches Afrika Korps) e l’Endsieg (il fronte dell’utopica vittoria finale tedesca).

Se invece avete solo il tempo di giocare e non di creare i vostri scenari potete utilizzare il generatore aleatorio di scenari, che con i suoi scenari casuali manterrà fresco il gioco per creare nuove missioni e campagne di guerra.

Tutto su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009