Lara Croft and the Temple of Osiris: ottima l’opinione dei primi recensori

Di

Lara Croft temple OsirisA poche ore dall’uscita di Lara Croft and the Temple of Osiris, per Xbox One, PS4 e PC le opinioni dei primi fortunati gamer sono decisamente positive. E’ un gioco d’avventura 3D isometrico in cui la seducente archeologa è protagonista di uno dei migliori giochi di questa fine anno.

Nel gioco la dimensione collaborativa è importante, ma non è l’unica. Ci sono anche delle sfide individuali da raccogliere come, ad esempio, raccogliere un alto numero di cristalli che hanno un certo valore in punti. E poi bisogna evitare di morire stoltamente per non perdere moltiplicatori o bonus. Alla fine di un livello il gamer e i suoi eventuali alleati vi sarà un conteggio delle prodezze per comparare le prestazioni. I colpi bassi qui sono permessi: Lara Croft ha un gancio e i suoi partner possono usarlo per fare acrobazie, ma anche sganciare la corda per fare cadere l’avversario e ridurre i moltiplicatori.

Maggiore è il numero dei giocatori coinvolti in una partita, più saranno difficili le sfide e coriacei i mostri da battere, oltre che più complessi gli enigmi da risolvere. Dateci ancora un po’ di tempo per aggiungere altre info e opinioni sul gioco…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009