The Witcher 3, Thief e Titanfall: tre trailer da leccarsi i ludo-baffi

Di

Witcher-3-Wild-HuntSì, sì, lo sappiamo, non bisogna farsi un’idea di un gioco sulla base del trailer, ci mancherebbe, ma permetteteci di gioire comunque per questi tre filmati che promettono un 2014 molto, molto interessante.

I tre filmati provengono da VGX 2013, manifestazione la cui impotanza cresce di anno in anno e che si è tenuta sabato 7 dicembre, visibile su Spike TV e, con diversi metodi, in Rete.

In occasione di questa kermesse sono stati presentati i video di molti titoli fra i più gettonati e questi tre ci sembrano particolarmente impressionanti.

Si parte con The Witcher 3 e crediamo non ci sia bisogno di presentazioni: CD Projekt Red innesta, su una formula già efficacissima, il bonus dell’open world senza perdere focus e grafica.

 

Ci spostiamo poi su Thief, altro titolo molto atteso, e questo nuovo filmato non fa altro che aumentare le aspettative già alte, per un gioco che dovrebbe rappresentare lo stato dell’arte delle meccaniche stealth.

E chiudiamo infine con Titanfall: abbandoniamo magie, spade, travestimenti e ombre per abbandonarci al piacere di robottoni, esoscheletri e armature potenziate in un titolo che appare sempre più come uno dei possibili top del prossimo anno.

Siete interessati a almeno uno di questi tre videogame? Cosa pensate di questi filmati?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009