Molehill Empire: gestione di un orto virtuale

Di

Molehill_EmpireMolehill Empire è un divertente gioco di strategia economica che ruota interamente intorno al microcosmo di un orto. Si tratta di un browser game gratuito, perciò lo potrete giocare direttamente online, senza scaricare alcun tipo software o plug-in.

Vi troverete nei panni di un operoso gnomo da giardino e sarete in grado di crearvi le vostre coltivazioni di pomodori, lattuga, carote, fragole, spinaci, cipolle e quant’altro. Sarete voi a scegliere quali saranno le piante, dovrete seminare, piantare, irrigare, raccogliere. Potrete visitare le cittadine amiche di Green Valley e Hedgerow Ville per fare scambi con altri giocatori, acquistare nuove semenze o piantini e anche decorazioni con cui migliorare l’aspetto del vostro orto.

Poi dovrete consegnare gli ordini ai vostri clienti e cercare di essere sempre dei bravi vicini di casa. In caso contrario, un giorno potreste svegliarvi e trovare che l’orto è infestato da un esercito di talpe!

5 commenti su “Molehill Empire: gestione di un orto virtuale”
  1. Cassandra ha detto:

    vorrei vedere se il gioco è fatto per me….

  2. emilina ha detto:

    non e fatto per te

  3. lucia ha detto:

    ma come si deve giocare?Qualcuno lo sa?

  4. enzino ha detto:

    non

  5. enzino ha detto:

    come si gioca qui ?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009