Fiera BlizzCon 2014: ecco le novità più importanti di Blizzard

Di , scritto il 10 Novembre 2014

BlizzCon 2014Ha chiuso nel weekend la grande kermesse di BlizzCon 2014, la convention videoludica a cura di Blizzard Entertainment. Ecco un sunto delle principali novità presentate.

* Celebrazione dei primi 20 anni di Warcraft e dei primi 10 per World of Warcraft, il famoso gioco di strategia in tempo reale ambientato nel mondo di Azeroth, con una nuova estensione, intitolata Warlords of Draenor, in uscita il 13 novembre
* Annuncio del passaggio dalla versione alfa alla beta di Heroes of the Storm per il 13 gennaio 2015. Svelati nuovi personaggi del gioco: Jaina Proudmoore e Thrall, entrambi provenienti dall’universo di Warcraft e in possesso di poteri tanto simpatici quanto devastanti sugli avversari. E poi comparirà la banda dei Lost Vikings.
* Il gioco di carte gratuito HearthStone è in arrivo sul Google Play Store nel mese di dicembre. Avrà anche un’estensione intitolata Gobelins vs. Gnomes, che includerà 120 nuove carte.
* Arriva The Legacy of the Void, la terza espansione stand-alone di StarCraft, l’apprezzato gioco di strategia in tempo reale.
* Annuncio di un gioco nuovo al portafoglio di Blizzard: si intitola OverWatch ed è un FPS con grafica e gameplay simili a Team Fortress 2. In esso due squadre di 6 giocatori si affrontano in un mondo sconvolto dal conflitto. Classico, semplice e molto efficace. Per il momento si parla soltanto di un software per PC, la cui beta dovrebbe uscire l’anno prossimo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009