Bayonetta 2: torna la strega sexy del famoso picchiaduro per Wii U

Di

bayonetta 2Bayonetta 2, il beat ‘em up per Nintendo Wii U è tra noi. La vivace e attraente eroina è di nuovo alle prese con duelli in cui sfida angeli e demoni in scenari epici e strabilianti paesaggi HD. Tutto condito con magie, armi che lasciano a bocca aperta ed estrema decisione.

Il sequel è adrenergico per tutto il tempo del gioco: che si tratti di combattere su un aereo che sorvola una metropoli, di colpire un mostro con le proprie ali a frusta, o un drago sulla cima di un grattacielo, le emozioni non mancano. Bayonetta è la strega concepita dall’unione tra i Saggi di Lumen e le Streghe di Umbra e unisce in sé uno stile di lotta aggraziato con poteri magici inverosimili, usando inizialmente il fascino sui suoi avversari, che poi si trasforma in terrore prima di farli fuori.

Per il giochi si può scegliere tra i comandi Classici o Touch. I primi sono quelli che conosciamo dal primo titolo, mentre i controlli Touch offrono un gameplay più consigliabile per i meno esperti dei giochi d’azione: in esso infatti il touch screen del GamePad può essere usato per manipolare movimenti, attacchi e difese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009