Lego Star Wars, Quest for R2-D2: guerre stellari in ambiente Lego

Di

Lego_Star_WarsChi pensa che la grafica dei giochi di vecchio stampo come i Lego non sia compatibile con quella dei videogame tanto amati dai ragazzi di oggi, si sbaglia. Sul sito Lego.com si può infatti giocare a Lego Star Wars, Quest for R2-D2, un browser game d’azione ambientato nell’universo di Guerre Stellari. Non ci troviamo di fronte a uno dei soliti giochi in Flash di poco conto, bensì a una produzione completa, in 3D, divertente ed estremamente originale, dove le astronavi e i satelliti sono costruiti con i famosissimi mattoncini colorati. Un gioco online ben sviluppato, che supporta anche la modalità schermo intero.

Il gamer veste i panni di Anakin Skywalker o Asajj Ventress, e il suo scopo è quello di trovare il robottino R2-D2 superando ben quindici livelli di difficoltà, con varie insidie e nemici da sconfiggere, oltre a semplici rompicapo da risolvere. Non è necessario ricominciare l’avventura da capo ogni volta perché i progressi effettuati vengono salvati automaticamente.

Un prodotto gratuito, ma di alta qualità, che vi garantisce varie ore di divertimento.  Per scaricarlo, andate su questa pagina e scaricate il plug-in in basso a destra.

Qui sotto un trailer-recensione (in inglese):


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009