The Path Rush – gioco gratis per iOS che mette alla prova i riflessi

Di

The Path Rush è un titolo gratuito per iPhone e iPad che richiede agilità mentale, e parecchia. La missione del gamer è assumere il controllo di un blocco da fare accuratamente navigare attraverso un labirinto 3D.

Nonostante il semplice sistema di controllo (basta toccare lo schermo con un dito per ruotare o saltare il blocco) The Path Rush richiede notevole concentrazione per raggiungere la fine di ciascuno dei 150 livelli che compongono il gioco. A ogni intersezione del labirinto il blocco deve girare. Per riuscirci sono necessari riflessi molto buoni e una certa manualità per guidare il cubo al momento giusto (si noti che quest’ultimo si muove continuamente senza mai fermarsi). Per di più anche necessario evitare gli ostacoli che possono intralciare: anche in questo caso ci vorrà un salto al momento giusto per continuare la gara, in caso contrario si cade nel fondo del precipizio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009