Etermax presenta Orbital 1, nuovo gioco di strategia per smartphone e tablet

Di , scritto il 10 Aprile 2018

Etermax, sviluppatore di giochi argentino ha di recente annunciato la pubblicazione di Orbital 1, videogame strategico basato su un viaggio intergalattico in 3D.

Nel gioco il gamer si trova a competere con gli avversari su scenari rotanti, in cui si presentano delle belle animazioni combinate con un gameplay basato sulla difesa della flotta. La sfida è basata non solo sulla velocità, ma anche sulla precisione e la strategia. Abbiamo diversi personaggi, carte con poteri diversi e abilità speciali per sconfiggere la flotta dell’avversario.

Questo titolo si allontana un po’ dal tipico gioco di strategia a cui siamo abituati, poiché aggiunge delle funzionalità social e di puro intrattenimento. E’ comunque concentrato sui giochi molto veloci, soprattutto battaglie PvP in tempo reale contro giocatori di tutto il mondo (della durata di soli tre minuti), oppure in scontri che ricordano i giochi tower defense – oppure bisogna portare i propri personaggi allo stadio, guidati da un capitano, e distruggere la flotta rivale prima che loro abbattono la nostra squadra.

Orbital 1 è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android passando per la pagina su cui si sbarca cliccando sul link soprastante.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009