Virtua Fighter 5 Final Showdown arriverà prima dell’estate su PS3 e Xbox 360

Di , scritto il 10 Aprile 2012

Molti appassionati di vintage attendono con ansia l’arrivo di Virtua Fighter 5 Final Showdown, il picchiaduro nipponico per PS3 e Xbox 360. Ai tempi fu una pietra miliare nel settore dei picchiaduro ed ebbe molto successo grazie a un gameplay estremamente divertente e alla varietà di personaggi pieni di fascino e carisma.

Virtua Fighter 5 Final Showdown, in arrivo entro l’estate, sarà una specie di espansione del quinto capitolo: consentirà di fare la conoscenza di nuovi lottatori che si affiancheranno a quelli del passato.

Anche per chi non comprende bene l’inglese, sarà comunque interessante il video di presentazione.

, SEGA non ha aggiunto ulteriori notizie relative al gioco.
Oggi, dopo aver confermato il lancio giapponese del celebre picchiaduro, la casa di Sonic ha svelato i dettagli relativi alla modalità online e ad alcune caratteristiche esclusive della versione console di Virtua Fighter.
Stando alle ultime notizie, il gioco conterrà nuove modalità chiamate License Challenge e Training Dojo, che saranno affiancate dal supporto online e dalla possibilità di condividere i replay e di visionare quelli pubblicati dagli altri utenti.
Si potranno organizzare lobby per le partite con gli amici e verranno rilasciati diversi DLC successivi al lancio, contenenti oggetti extra con cui personalizzare i lottatori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009