Pink: rompicapo per Android basato sui colori

Di , scritto il 09 Febbraio 2021

Pink è l’ultima elucubrazione dello sviluppatore di videogiochi Bart Bonte, che ancora una volta presenta un puzzle a tema cromatico. In passato si era trattato di Yellow, Red, Black, Blue e Green, questa volta si tratta del rosa. Per spiegare la dinamica in maniera semplice, il gioco si sviluppa su 50 livelli: ogni volta bisogna portare lo schermo a un colore rosa uniforme, e per farlo bisogna risolvere dei rompicapi usando la logica (ciascun livello ne ha una tutta sua).

Quando non si sa cosa fare e serve aiuto si può premere il pulsante raffigurante la lampadina per ottenere un suggerimento (la lampadina apparirà dopo un po’ di tempo, non immediatamente, in alto a destra di ogni livello). Ci sono più suggerimenti per ogni livello. Con lo sblocco Premium in-app si evita la fastidiosa visualizzazione di annunci pubblicitari prima dei suggerimenti. In ogni caso il titolo può essere scaricato a titolo gratuito da Google Play.

1 commento su “Pink: rompicapo per Android basato sui colori”
  1. Massimiliano ha detto:

    La quarantena scorsa l’ho passata perdendo un paio d’ore prima di andare a dormire su questi rompicapo. Super stimolanti, fai fatica a uscire dall’applicazione!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009