Tricky Line: disegni-rompicapo sul tuo smartphone Android (gioco gratuito)

Di

Tra i tantissimi titoli disponibili in questo periodo sul Google Play Store, uno dei più apprezzati dagli utenti è Tricky Line : Draw the Part, che infatti a oggi ha superato il milione di download, ottenendo una delle migliori valutazioni sulla piattaforma (ben 4,3 stelle su 5). Il gioco pesa solo 56 MB e per tale motivo può essere installato ed eseguito su qualsiasi dispositivo mobile Android 4.4 o superiore. È adatto per adulti e bambini.

La dinamica presente in Tricky Line è piuttosto semplice. Vengono mostrate parti scene e disegni che il gamer deve completare tracciando delle linee. Si comincia con compiti semplici, quasi dei tutorial, ma poi si avanza gradualmente verso livelli di maggiore difficoltà che mettono in gioco le proprie capacità mentali per riuscire superare il livello. In pratica a ogni livello il software mostra la metà di un’immagine. Bisogna capire di cosa si tratta e disegnare la seconda metà. Il problema è che si può usare una sola linea continua per finire il disegno. Questo significa dover riflettere parecchio per trovare una soluzione.

L’atmosfera del gioco è divertente, i comandi e l’interfaccia sono semplici, la grafica è gradevole. Il titolo è gratuito con comparsa di inserzioni pubblicitarie che possono essere fatte sparire mediante piccoli acquisti in-app.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009