Infinity Loop: un piacevole rompicapo rilassante per Android e iOS

Di , scritto il 07 Novembre 2018

Un bel giochino sul proprio smartphone può essere uno dei modi migliori per affrontare i momenti di stress e di noia. Rientra in questa categoria Infinity Loop, un’app gratuita per Android e iOS progettata per due scopi specifici: il divertimento e il relax.

Lo confermano gli oltre 10 milioni di download soltanto dallo store di Google e il punteggio altissimo delle valutazioni (4,6/5). Sono apprezzate soprattutto la sua gradevolezza visiva e uditiva, il suo potere ipnotico, il fatto che sia “sempre uguale ma sempre diverso”, che lo rende tutt’altro che noioso e giocabile all’infinito.

Come si gioca a Infinity Loop? L’obiettivo è collegare tutte le linee e gli angoli creando dei collegamenti perfetti, in pratica mettendo ordine nel caos e il raggiungere la perfezione del loop, il ciclo continuo. Esiste anche una modalità Infinity Dark dove bisogna invece scollegare le linee e le curve, sfasciando tutto e non lasciando neppure un pezzo collegato con gli altri. Settando un collegamento con il proprio app store nel pannello delle impostazioni i progressi fatti non andranno persi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009