inFamous2: riusciremo a sconfiggere la Bestia?

Di

Dopo il primo capitolo della saga, inFamous ritorna con il nuovo sequel, intitolato inFamous2 che riprende le vicende di Cole MacGrath, il quale, dopo aver acquisito dei poteri legati all’elettricità ma non essere riuscito a sconfiggere la Bestia, si ritrova a dover dare ancora la caccia al suo nemico. Direttosi verso il sud degli Stati Uniti per aumentare i propri poteri, si ritrova a New Marias (città chiaramente ispirata a New Orleans), dove attraverso missioni secondarie potrà amplificare il proprio potere e cosi sconfiggere definitivamente la Bestia.

Dotato di un ottimo sistema di controllo e nello stesso tempo di un ottimo bilanciamento e mix di situazioni, inFamous2 vi darà un divertimento assicurato in ogni suo frangente.

Inoltre il video finale sarà deciso in base agli avvenimenti e alle scelte prese durante il gioco. Infatti, a differenza di quanto avveniva nel precedente capitolo, il karma non modificherà solo le conseguenze, ma anche tutta la parte finale del gioco.

Prodotto dalla Sucker Punch, inFamous2 è già disponibile, solo per PS3. Cliccando sul link del titolo potete ordinarlo comodamente online presso la libreria IBS.

Ecco un bel trailer

Mikhri Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009