Confermata l’uscita di Kinect Fruit Ninja, Disneyland Adventures per Xbox Live

Di , scritto il 07 Giugno 2011

Oggi è il fatidico giorno di inizio dell’edizione 2011 dell’Electronic Entertainment Expo, anche nota come E3. Come ogni anno, alcune conferenze stampa hanno già lasciato trapelare alcune notizie interessanti, per esempio quella secondo cui sarebbe in preparazione una versione per Kinect di Fruit Ninja, un titolo che è stato un grande successo per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Nella versione originale i giocatori dovevano usare il touchpad per affettare, fare a cubetti, sminuzzare e spremere la frutta che veniva loro lanciata proprio come avrebbe fatto un vero guerriero Ninja, sempre prestando attenzione alle bombe, che mettono rapidamente fine all’avventura! Quasi sicuramente gli stessi movimenti saranno replicati (però non su touchpad, bensì nell’aria!) con l’accessorio per Xbox 360 sensibile al movimento del corpo.

Forse sarà una notizia che interessa solo ai casual gamer, ma visto il successo di cui ha goduto e sta godendo il giochino, non ci sembra superflua!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009