Microsoft vende i giochi sulla piattaforma per lo streaming Mixer

Di , scritto il 07 Marzo 2018

Microsoft offre agli utenti la possibilità di acquistare comodamente i giochi all’interno della sua piattaforma di streaming per il gaming Mixer.

In pratica, quando un utente sta visualizzando il filmato di un gioco sulla piattaforma può procedere all’acquisto di una versione digitale del gioco senza mai uscirne. Per farlo deve usare la funzione “Direct Purchase“. Il contenuto digitale sarà automaticamente aggiunto alla libreria di giochi Xbox o Windows 10 dell’acquirente, dove potrà essere scaricato in ogni momento.

Per rendere ancora più interessante questa novità, Microsoft ha sottolineato che l’autore della trasmissione riceverà un bonus del 5% sul ricavato di ogni vendita. In questo modo, le persone, acquistando direttamente i loro titoli, contribuiranno a supportare anche i loro giocatori preferiti. Gli streamer che dovranno essere partner di Mixer, potranno scegliere che versione del gioco promuovere tra quelle eventualmente disponibili (versione base, deluxe, ultimate ecc.).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009