The Same World: divertente gioco di riflessione per iOS e Android

Di

the-same-worldThe Same World è un titolo gratuito messo a punto dal team di Rinzz Co, disponibile per iPhone e iPad e per i device con sistema operativo Android.

Piacerà molto alle persone che amano ragionare anche nei giochi. L’obiettivo da raggiungere è la ricongiunzione di due innamorati che appartengono a due mondi diversi. La ricerca si materializza sotto forma di un gran numero di rompicapi di difficoltà crescente da risolvere senza mai sbagliarsi. A ogni livello superato si ottengono dei gettoni neri e bianchi: starà al bravo giocatore collegare questi pezzi tra loro per farli girare dal lato del giusto colore a arrivare ad avere un colore soltanto sulla scacchiera.

Più si va avanti, più i percorsi mentali per riuscire a girare e uniformare il colore dei gettoni diventano tortuosi, richiedendo delle manipolazioni assai complesse, ma accattivanti. The Same World è presentato dai suoi creatori come un gioco multisensoriale, è quindi importante indossare degli auricolari per godere appieno dell’esperienza che questo titolo può offrire.

Seguite i link per il
* download di The Same World per Android (gratuito)
* download di The Same World per iPhone o iPad (gratuito)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009