Our Darker Purpose: fuga dal collegio infestato

Di

Our-Darker_PurposePrendete un collegio-orfanotrofio, l’EdgeWood Home for Lost Children.
Tanto per non sbagliare costruitelo su un abisso tenebroso.
Ah, poi togliete tutti gli insegnati e lasciate degenerare un po’ la situazione fra i bambini: si formeranno presto bande e fazioni.
Oh, dimenticavo, naturalmente ci sono un sacco di mostri e persino mobili, lavagne e banchi hanno i denti e son pericolosi.
Ecco, in mezzo a questo collegio infernale piazzate il vostro personaggio che vorrebbe arrivare nell’ufficio del preside per potersene andare via per sempre.

Questo avete in Our Darker Purpose, un rogue game con elementi action e RPG che, nelle intenzioni dei programmatori di Avidly Wild Games, pesca in titoli quali Diablo, The Binding of Isaac e Zelda A Link to the Past per offrirci un sacco di livelli uno più pericoloso dell’altro, con frequenti boss finali e il consueto processo di acquisizione di gear e skill che diversificheranno il vostro personaggio.

E, trattandosi di un rogue-like, c’è anche il pericolo della perma-death ma non bisogna disperare: la morte è definitiva e non ci sono salvataggi che tengano, vero, ma dopo ogni morte il personaggio nuovo, andando “a lezione”, imparerà qualche vecchio segreto per non partire svantaggiato.

Our Darker Purpose è al momento nella fase che ormai ogni indie che si rispetti deve passare, ovvero la raccolta fondi con Kickstarter e nel momento in cui vi scrivo ha raccolto circa un quarto dei 40.000 dollari richiesti, con ancora ben 22 giorni a disposizione.
Vi lascio con un filmato, magari il tutto vi interessa al punto da spingervi a donare qualche dollaro e accaparrarvi il titolo in anteprima esclusiva!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009